https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5856&p=6647150#p6647150
-----------------------------------
rago
02 Giugno 2009, 19:13

Re: [ITA] Visto Di Studio Per La Russia
-----------------------------------
[quote user="zexus8" post="6647147"]ehi raga...mi dite per favore come posso fare??? :|[/quote]

Mi sembra che ti siano date parecchie risposte, direi esaustive, praticamente in tempo reale, nonostante questo sia un forum e NON UNA CHAT.
mancava solo quello sull'HIV, che va fatto, come indicato nella lista dei documenti di cui sopra.

Una curiosita': Ma la tua universita' di Mosca non ha un ufficio stranieri a cui spiegare cosa occorre per iscriversi ai loro corsi?

Paka Rago


