https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=7310&p=6647619#p6647619
-----------------------------------
fashionista
05 Giugno 2009, 1:01

Re: Esiste Musica Russa Bella?
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6647591"][quote user="fashionista" post="6647582"]La mummia ha scritto:
--------------------------------
Non saro' una ultima autorita' ma vivo con la musica da 47 anni , diplomato al conservatorio , ho suonato con alcune stars e qualche jazzista di fama mondiale nel suo myspace si vanta di aver suonato con me.
Poi tutto e' opinabile , pero' un dato di fatto c'e' : in russia ascoltate musica italiana di cantanti che qui non li ascolterebbe neanche la mamma (pupo , toto cotugno ecc.) e li ne avete anche qualche brutta copia (alla pugaciova per esempio) . Ho girato molti pub di san pietroburgo e ho sentito suonare degli scannagatti pazzeschi . in tutte le altre parti del mondo se entri in un pub almeno senti musica decorosa. Ho girato per i principali negozi di strumenti musicali di san pietroburgo e ho visto chitarre , bassi ,e amplificatori che qui neanche l'orchestrina del prete userebbe. Non e' un problema , avete altre qualita' ma con la musica proprio siete negati. angelo

si può fare una domanda con quale musica sono negati i russi
ci sono classica,pop,rock,folk.....
con quale?????
grazie per risposta[/quote]

giusto!!! ottima constatazione. Ovvio che sul casaciok sono bravi , con la balalaika pure . Poi non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace ... quindi contenti loro . quando invece scimmiottano gli usa sono ridicoli : fanno un rock osceno , un metal .. arrugginito , il massimo del pop e' come ho detto la pugaciova e il marito , al figlia .... sembra al bano e famiglia . angelo[/quote]

Chi da musicisti italiani sopratutto rock, hard rock non scimmiottano gli usa?