https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=9639&p=6647981#p6647981
-----------------------------------
SaPa
08 Giugno 2009, 8:47

Re: Stipendio In Italia
-----------------------------------
[quote user="Mast" post="6647960"][quote user="rimma" post="6647826"]Possibile quasi dapertutto se tu sei laureato o simplicemente intelligente, lavori 12 ore al giorno si dice in russo "come cavallo" che significa "moltoooooo" e fai dei grandi sforzi, l'educazione [/quote]

Perdonami l'espressione,non voglio offendere nessuno,,ma voi russi,sul lavoro,siete veramente....Malati!  ( :oops:  :oops:  )
Io ho una amica,vive qui' in italia e fà 2 lavori:  di notte,lavora alla reception di un hotel,e di giorno in una pizzeria,come cameriera.
Mi racconta di come vive,e che dorme pochissimo,io la guardo cosi' :  :shock:  ,e non riesco veramente a capire;lavorare ok,ma vivere per lavorare proprio no!   :smt018 

P.s. Sulle spese citate da Losagen: penso che abbia un tenore di vita molto alto,alcune voci sono veramente eccessive!,ma dove li trovi i soldi per viaggiare?  :roll:[/quote]

a Mosca o lavori o sei fuori. Le persone addirittura ti disprezzano se non lavori tanto ed ambisci ad ottenere di più di quello che hai.

Chi vive a Mosca non ha molta scelta...