https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9903&p=6648066#p6648066
-----------------------------------
Mr.G
08 Giugno 2009, 18:34

Re: Cefir
-----------------------------------
il Kumis e l'Airan li conosco mentre gli altri no . 

Il Kumis è il latte di cavalla fermentato bevuto in Asia Centrale, Mongolia ( airag ) , alcune regioni della Russia . ( un toccasana per l'intestino ) 

L'Airan è tipo yogurt liquido. Si beve in Turchia ...e a Milano nei kebab !  :-D 

Batir e l'Arhki o Arahki on lo avete ?


