https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9903&p=6648070#p6648070
-----------------------------------
Batir
08 Giugno 2009, 18:43

Re: Cefir
-----------------------------------
Io tutti i giorni bevo Airan e mangio il Katyk e sono diventato uno scoreggione, ma tiro di quelle scoreggie, qua facciamo i campionati! PRRRRRRRRRRR!!!!!


                       [size=14] &#1041;&#1072;&#1090;&#1099;&#1088; = &#1055;&#1077;&#1088;&#1076;&#1103;&#1096;&#1099;&#1081; &#1087;&#1077;&#1089;[/size] 


                                    :razz:  :razz:  :razz:  :razz:  :razz:


