https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9903&p=6648078#p6648078
-----------------------------------
gringox
08 Giugno 2009, 19:09

Re: Cefir
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6648058"]Qui da me c'e il &#1050;&#1091;&#1084;&#1099;&#1089;, &#1040;&#1080;&#1088;&#1072;&#1085;, &#1058;&#1072;&#1085;, &#1050;&#1072;&#1090;&#1099;&#1082; Buoooonooooooo  :razz:[/quote]


Il Tan ce l'abbiamo anche noi a Kiev. Anche io lo bevo quasi tutti i giorni. Tra l'altro qui il Tan e l'Airan sono la stessa cosa.

Ciao bellooooo...

Gring


