https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9903&p=6648133#p6648133
-----------------------------------
Mr.G
09 Giugno 2009, 10:21

Re: Cefir
-----------------------------------
[quote user="tecnico" post="6648108"]mr g leggi troppi romanzi criminali e poi ti vengono strane voglie  :-D[/quote]

bhe si può sempre provare ! eheheheh 

Ogni modo Eira che ricetta ricordi ? 

Poi Tec lo preparo e ti invito da me a berlo  :wink:


