https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9922&p=6648540#p6648540
-----------------------------------
Mr.G
11 Giugno 2009, 10:48

Re: Cheesecake
-----------------------------------
è una torta ridicola che fa ridere  :-D  la torda che ride ! ehehehehehe ....


