https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6648639#p6648639
-----------------------------------
Furba
11 Giugno 2009, 20:58

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="eira" post="6648638"]Alcuni uomini stranieri  (qualcuno) può cessare di amare una donna, se lui capisce che dovrà pagare per tutto ciò  :lol: 
 
Ed  io invece non potrò amare un uomo, se lui non paga per me.
 
Cercherò di spiegare. perché. 
Io pensavo su questo tema ed ho fatto questa conclusione: Per me, questo è un momento sessuale. 

Quando lui col fiducioso gesto prende il portamonete - prende "il antico gladio cavalleresco", e mi sento molto femminile e mi sento protetta. 
E' molto coraggioso. Da questo proviene  forza e fiducia. Ma non ha mai chiesto l'autorizzazione al pagamento (lui prende questo su diritto della piu forza)!
E lui  non mostra l'importo del conto! 
Tutta finezza è che, dopo questo, in genere non è garantita relazione sessuale( e le nostre uomini russi sono consapevoli, ma continuano a pagare). Forse loro sono mooooolto lungimiranti!  :D .  E sanno esattamente che cosa fanno.

Almeno 10 punti ha guadagnato nel mio subconscio e comincio a fidarsi di lui. 
(Ripeto: la valutazione della sua qualità è al livello del subconscio, costantemente) 
Inconsciamente apprezzo lui come  un maschio dominante. 

Con gli stranieri, a volte io pago per sè (se lui propone incerto : pagare per me). Ma io posso sentire la sua incertezza. La mia risposta - No, grazie - e lui accetta con piacere ....  :smile: 
è tutto!!!!   potente istinto naturale è scattato! ! Da questo momento - lui non è un potenziale uomo per me. 
Specifico: Sappiamo tutti che il processo di valutazione e di identificazione l'un l'altro  "un paio - non un paio" è il subconscio va costantemente!
 E se lui paga per me , non è il fatto che io sarò con lui, ma almeno lui  non si depennato". 

PS Per risultato: se io non consento al uomo di pagare - è un cattivo segno per lui  :lol: 

PPS sarebbe bene se per  le risposte non si strappare le parole fuori del contesto, ma senza emozione meditare bene tutto questo 

PPPS e per chi sono molto suscitato - questo il criterio per valutare gli uomini - solo 10 punti di 100 (cifre simbolici). Quindi ci sono circa 9 punti importanti per l'identificazione  "un paio - non di un paio ". E non pretendo che sia il punto più importante per valutare l'uomo. Ma c'è. E senza di essa, il restante 9 - non importa.

 Questo a livello globale. 

Casi particolari possono essere le seguenti: 
Quando io  ho gia  fiducia verso un uomo, siamo vicini , posso capire se lui dice: oggi non abbiamo i soldi per un ristorante, oggi mangiamo a casa....
 Perché no! :)
tanto meglio!  si può preparare la cena insieme (miscelando  con baci!  :D ….. Ecc. 
Ma so che quando sarà il denaro, è di nuovo (senza varianti!) Pagherà per me.[/quote]

wow eira! che ispirazione!  :lol: 
sembra il primo capitolo del libro "Seduzione con il portafoglio".
brava! sai spiegare i sentimenti della donna :D