https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6648715#p6648715
-----------------------------------
SaPa
12 Giugno 2009, 12:29

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6648711"]Quelli che dicono "me la da' o non me la da'" vedono ancora la donna come oggetto da pagare e comperare (e vogliono sempre ottenere lo sconto dicendo che costa troppa e nonm lo vale, insomma come i tirchi al mercato :lol: ) ma le da' cosa significa? che per lei non c'e' piacere e desiderio e che lei te lo concede godi tu e lei sta come un tronco senza muoversi, il termine significa prorpio questo. ecco perche' ce l'hanno una/due/tre che si vendono e dopo si meravigliano e perche' son z'''''le :-D 
ahaah. vedo che il famoso Domostroi slavo e' niente paraganoto con la stretta mentalita' italiana di alcuni. :-D 
 :smt081[/quote]

c'è piacere anche per lei ovvio, solo che devi farti vedere che non può dartela facilmente. se leggi io personalmente ho detto che si tratta di un gioco perchè alla fine, se uomo e donna si piacciono, entrambi vogliano arrivare al sesso.

e perchè parli di comperare?
non abbiamo appena detto che sono le STESSE donne ad apprezzare il pagamento ed il corteggiamento ANCHE per via monetaria.

se tu parli di comperare io ti dico che loro si vendono allora