https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6648779#p6648779
-----------------------------------
drugospb
12 Giugno 2009, 17:17

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6648773"][quote user="Speck" post="6648771"][quote user="Mr.G" post="6648719"]servire la colazione a letto alla propria amata la mattina lo trovo un gesto romantico e pregno d'amore[/quote]
 :-D  :-D  :-D
quante belle colazioni servii alla mattina alla mia dolce bella cara amata olandesina mentre lei era ancora al calduccio sotto le coperte con gli occhi mezzi socchiusi da furbetta. :shock: ed una volta colazionata che faceva??? dolcemente mi riprendeva e mi riportava sotto le coperte al calduccio con lei  :oops:  :oops:  :oops: eh si caro mio....per far contenta e felice una donna ci vuol poco ma purtroppo son poche anche quelle  :-(  :-(  che si accontentano di così poco :evil:[/quote]

penso i casi della colazione a letto servita dagli uomini sono talmente rari quanto le donne che se ne accontentano :lol:[/quote]

Spero Un giorno di poter servirti la colazione a letto e dimostrare a te che non siamo casi così rari e a quel maschilista di Batir provare che ci sono le eccezioni alla regola...  :-D  :-D