https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6648957#p6648957
-----------------------------------
SaPa
13 Giugno 2009, 15:51

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6648935"]ho capito, alcune risposte di questo post mi hanno aperto gli occhi, in questi anni sono stato troppo buono... Avevo sempre ragionato per gentilezza o simpatia, se pagare una cena viene considerata una cosa "dovuta" e magari senza ringraziamenti, la prossima volta che invito una ragazza e percepisco che non me la dà e per qualche motivo lei non è stata perfetta, con la scusa di andare in bagno me ne vado via e le lascio da pagare anche il mio conto... Visto che sono il maschio, avrò anche io il diritto di scegliere (cacciare) il meglio e procurarmi (e/o comprare [visto che con la cena a questo punto vuol dire comprare]) la selvaggina migliore[/quote]

LOL LOL

A un mio compagno di casa qui a Valencia raccontai di uno degli ultimi appuntamenti che ebbi con una russa a Firenze: conto 83€ incluso ristorante e taxi, questo il prezzo per 2/3 ore di dolce compagnia :shock:  :shock:  colpa mia che ci sono uscito visto che l'andazzo lo avevo capito. fu un mio capriccio...

Lui mi raccontò allora che gli passò lo stesso con un italiana ed al momento del taxi lei gli fece presente "guarda che non ti faccio salire". Mi raccontò di aver emesso un urlo di dolore ed aver detto al tassista di fermarsi: scappò a gambe levate dal taxi.

Ho riso come un matto e gli ho offerto da bere. Io le palle di scendere dal taxi ed andarmene di fretta non le avrei mai avute.

Ma il personaggio storico rimane Pablo Lo Spagnolo lo quale non comprendeva perchè a Mosca le tipe con cui usciva ordinavano sempre il piatto più costoso :D  :D  :D 

PS.Vedete a Mosca ci sono i cab abusivi ma in Italia, in città come Firenze 10 minuti in taxi la notte ti costano 15€