https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9922&p=6648971#p6648971
-----------------------------------
Olga B
13 Giugno 2009, 18:37

Re: Cheesecake
-----------------------------------
Si puo prendere anche il venerdi al lavoro (per te e possibile?) per fare 3 giorni in tutto, ah? Alcuni musei non lavorano sabbato.


