https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6649002#p6649002
-----------------------------------
Olga B
14 Giugno 2009, 6:01

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
Ecco, Sapa e Rapi, voi gia fate i conti - quanto costano il ristorante, il taxi, lei me la da o non me la dà . Vorrei attirare la vostra attenzione al fatto che voi sapete sicuramente che c'e una differenza enorme tra l'amore vero e il semplice desiderio sessuale. Ho detto prima e lo ripeto - uomo INNAMORATO di una donna spende i soldi per la sua amata con gran piacere, l'amore prevale i soldi, quello e la prova d'amore, potrebbe dare tutto il mondo se lo avrebbe. Le cose di quali voi parlate sono solo dello sesso pagato non dipende per una notte o per 6 mesi (c'e una bella espressione in russo - Chi da da mangiare alla ragazza , la fa ballare ' ballare qui significa anche  'ballare  in letto -Êòî äåâóøêó êîðìèò. òîò åå è òàíöóåò)  -  molti lo fanno, non ci vedo qualcosa di terribile, molto dipende dell'attegiamento della ragazza.
Ma che cosa dite - un ragazzo innamorato puo fare cosi:" ed al momento del taxi lei gli fece presente "guarda che non ti faccio salire". Mi raccontò di aver emesso un urlo di dolore ed aver detto al tassista di fermarsi: scappò a gambe levate dal taxi ". 
Mai.