https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6649019#p6649019
-----------------------------------
Davide Rap
14 Giugno 2009, 10:19

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6649015"][quote user="Rapisarda" post="6649013"]li vendono anche in italia nei negozi cinesi con tanto di bustina interna con il condimento che è una cosa mostruosa.  :oops:[/quote]
noto sempre più con sommo piacere che sei un amante di prelibatrezze ma che in realtà sono solo schifezze. ma non l'hai ancora capito che quelli mangiano e bevono solo schifezze e in italia c'è gente come te che li fa pure ingrassare acquistando e mangiando i loro prodotti dove il più delle volte sono scaduti, non sai cosa ci mettono dentro ma siprattutto non rispettano le più semplici norme igieniche. spendili sti soldi .... barbunnnnn :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]


Hai ragione... è colpa della mia infinita curiosità... quando mi capita entro a curiosare nei negozi etnici talvolta solo per farmi venire qualche idea su qualcosa da costruire come hobby (le ultime cose che mi sono costruito sono stati un'incensiera e un lampadario in legno e tela a cui ho applicato un potenziometro per fare in camera da letto una luce molto soffusa). 4 anni fa ho visitato anche un supermercato cinese ed ho comprato quella schifezza di mangiare  :roll: