https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6649020#p6649020
-----------------------------------
Davide Rap
14 Giugno 2009, 10:22

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="alessandroc78" post="6649018"][quote user="luca" post="6648598"][quote user="rimma" post="6648585"]
Luca-" pagherà tutto lei!" tu scherzi, non ci credo. 8-)[/quote]
Si Rimma credimi!
Mi e' capitato di uscire con amiche italiane e mi hanno pagato il ristorante. E' una cosa assolutamente normale, con le amiche qualche volta pago io e qualche volta pagano loro. In Russia non mi e' mai capitato di vedere una donna pagare. Se c'è qualcuno nel forum che ha visto pagare delle donne russe mi piacerebbe saperlo.... :roll:  Penso che sia una cosa culturale, non mi sembra strano e non mi sembra brutto. Se fossi una donna russa vorrei anche io farmi pagare dall'uomo, è una galanteria che mi è sempre piaciuta e che lusinga un uomo :oops:  Naturalmente quando siamo in famiglia le cose le vedo in modo diverso, penso che i soldi siano in comune.[/quote]


Sinceramente la mia donna mi ha offerto più di un pranzo...ed è Russa al 100%.

Che cmq un italiana ti costi meno di una russa...questo mi fa sorridere...senza contare che le trovo in certi aspetti più subdole...[/quote]


Non ho detto che un'italiana ti costa meno di una russa... costano esattamente uguali perchè quello che faresti per una lo faresti traqnuillamente anche per l'altra...