https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6649026#p6649026
-----------------------------------
Losagen
14 Giugno 2009, 10:54

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6649012"]
Se mi accorgessi di una cosa simile, crederei fortissimamente che la persona che mi sta accanto è più interessata alla bella vita che le possono farle fare i miei soldi e ai regali piuttosto che a me, mi considerei sfruttato e la lascerei sicuramente pagare entrambi i conti non chiedendole mai più di uscire...
Oggi me la sarei cavata pagando una cena... domani magari con un vestito, poi con la macchina, poi in futuro con un appartamento... [b][color=red]cosa succedererà quando mi chiederà qualcosa che non potrò più darle?  :roll: [/color][/b] [/quote]

Ecco il punto, ma quando arrivi li sei ormai un imbelle che non riesce piu' a muoversi, e lei continua a chiedere,e poi ad un certo punto non chiede neanche piu', compra e ti manda la fattura, che a te intestata, devi pagare, poi i tentacoli si moltiplicano, il mutuo della mamma, l'operazione dello zio, l'amica che ha temporaneamente bisogno di un prestito, l'amica che ha una pelliccia di visone da vendere da 15.000 €, e non ne esci piu', fino a che ti stufi, cominci a fare due conti, e ti rendi conto che potevi comprare Opel e Chrysler dando dei punti di vantaggio a Fiat e Magna, e con il resto comprare il Real Madrid in blocco, ti rendi conto di essere stato un deficiente immenso