https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9975&p=6649364#p6649364
-----------------------------------
Furba
15 Giugno 2009, 18:01

Re: When In Rome Do As The Romans Do?
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6649362"][quote user="Furba" post="6649359"]visto che il forum e' quasi panmaschio magari le donne dovrebbero star zitte zitte e esser sul forum solo per allungare l'elenco degli iscritti? non mi piacciono queste idee sciovinistiche e non mi pare che finisca bene sta storia, gia' ci venivano dei dubbi al riguardo ma adesso la situazione diventa sempre piu' pesante.
il forum rimane il territorio dei maschi. e noi poverette ocsa dobbiamo fare? comportarci come vi comportate voi cosi' saremmo allo stesso livello? o cercare di rimanere donne anche tra tutte queste disgrazie che cadono sulle nostre teste?
quasi quasi mi rinomino a Furbo e partecipo a Ruttosound...[/quote]

Dai, Furba, non cadere anche tu nella trappola del'autocommiserazione... qui non si tratta di creare una legione maschile contro una femminile... ma di non condividere delle idee e delle opinioni che voi avete... è vero che ultimamente la situazione è un pochettino degenerata (merito anche del nostro linguaggio colorito e fantasioso... ma che italiani saremmo)... però, così come noi ammettiamo le nostre colpe (vedi linguaggio colorito) anche voi dovete riconoscere nella permalosità e nella presunzione i vostri limiti...[/quote]

boh per la permalosita' non dico niente perche' non si tratta di me perche' sono abbastanza autoironica. linciatemi ma c#piu' che offendermi vi rispondo con le vostre proprie strutture linguisiche diciamo e che mi moderino il post :-D 
dicevo del vostro attegiamento al problema tanto noi donne qua quasi quasi non abbiamo voce. :-D