https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9975&p=6649720#p6649720
-----------------------------------
gringox
17 Giugno 2009, 15:05

Re: When In Rome Do As The Romans Do?
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6649708"]Non vi fate infinocchiare dal Gringaccio: lui non vive da solo!!!! :-D 
Controllate quanti piedi ci sono nel letto!!!! :razz:[/quote]


Luchetto sei un diavolino...
Da quando sono a Kiev: marzo 2005...vivo praticamente solo! Se poi non passo qualche notte della mia solitaria vita kieviana da solo, non significa che faccia vita di coppia!  :-D 
E nella mia esperienza ci sono pure la convivenza "classica" (per anni) e la convivenza "gringhesca" (per qualche mese)con 4 donzelle (3 ucraine e 1 russa)...qualcuno di voi sa bene la mia storia...
E per questo parlo con cognizione di causa. Vivere da soli è molto più facile che vivere in coppia. Uno si adatta la vita alle proprie esigenze e non deve rendere conto a nessuno. Vivere in coppia?? Eheheheh...provate per credere!!

Per le ragazze del forum: eira e furbetta in particolare...io dico ciò che penso, lo sapete. Non pensiate che io vi difenda  :-D   :-D 
Tra l'altro siete bravissime a farlo da sole. La mia considerazione linguistica va sicuramente a vostro favore, ma è una pura e semplice constatazione. Siete brave a scrivere e capire l'italiano. Affrontare temi come questi, non è cosa facile... 


gringox