https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9997&p=6650268#p6650268
-----------------------------------
bigidea
20 Giugno 2009, 0:24

Re: Tatuaggi: Chiede Una Stella Si Ritrova Una Costellazione
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6650267"][quote user="bigidea" post="6650092"][quote user="SaPa" post="6650088"]che rogne provoca un tatuaggio???

io ne ho uno: sul collo ci ho scritto "MYR". Mi piace questa parola che in russo ha il significato di Pace e Mondo.[/quote]

Caro Sapa le rogne sono sempre in agguato quando meno te lo aspetti. in questo mondo dove sei spiato ovunque e dovunque dove tra telecamere carte di credito biglietti elettronici internet chiunque sarebbe capace di ricostruire la tua vita da 10 anni a questa parte se aggiungiamo pure un tatuaggio sei veramente spacciato

Metti che vai a fare una rapina e poi ti incastrano per un tatuaggio non pensi che sia veramente una beffa! Ergo è meglio non farsi tatuaggi perchè chissà forse potremo diventare dei rapinatori!!![/quote]

sei un paranoico...[/quote]

Caro Sapa,

quando nella vita ti succedono certe cose e capisci che non ti puoi fidare di nessuno nemmeno di chi dovrebbe proteggerti cominci a dubitare ed essere molto sospettoso di tutti e tutto!

Voglio dire che anche una minchiata come farsi un tatuaggio può diventare un ***** nel culo anche molto grosso!!