https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10011&p=6650271#p6650271
-----------------------------------
Losagen
20 Giugno 2009, 1:27

Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6650265"]Il post di Furba mi ha fatto ridere, si vede che non vive in Italia dove il motivo martellante è se nella lotta tra i sessi può ancora prevalere l'uomo.

Conosco FIOR DI MASCHI che STRA-tengono all'aspetto fisico e per mantenersi fanno sacrifici DISUMANI: da quello che in palestra si cuoce gli hamburger nell'antiaderente con l'acqua :shock: , a quello che si rasa i peli dappertutto (ultimamente mi becco sempre più gente con palle e gambe COMPLETAMENTE rasate), a quello che rinuncia alla pizza con gli amici per la lampada settimanale, a quello (ascolta bene) che sa di compromettere la sua salute per essere più piacente ma continua a farlo.

Io che sono lontanissimo da essere un figurino, MI IMPONGO di fare sport, di curarmi e spendo un 30€ al mese di cosmetici. Se nell'IMPORMI certe cose fallisco, scatta il senso di colpa.

Mi viene davvero da ridere quando le donne fanno queste discorsi, come se gli uomini fossero benedetti da Dio... Se un ragazzo ha un bel fisico dietro ci possono essere sforzi davvero grandi.

E quando si avvicina l'estate ci mettiamo sotto anche noi, un amico mio per esempio andava due volte al giorno al palestra: mattina per i pesi, pomeriggio per cardio-fitness.[/quote]

Che schifo gli hamburgher cotti con l'acqua, ci vuolo strutto, olio di oliva, altrimenti che gusto hanno?
Mai fatto le lampade, ma sempre abbrustolito al sole lavorando nei cantieri che è la cosa migliore, magari a volte per tre o 4 settimane non mi faccio la barba, mi taglio i capelli una o due volte all'anno perchè se non becchi l'ora giusta dal barbiere c'è sempre la coda e dopo un po ti scazzi, per i cosnetici... mai speso un soldo,  per quello, almeno quello, le mie donne ci hanno sempre pensato loro è ne ho una scorta fino al giorno del giudizio, in palestra ci sono andato, una ragazza mi ripeva le scatole talmente che ci sono andato, e mi sono scassato un tendine alla spalla, mai piu'.