https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10011&p=6650519#p6650519
-----------------------------------
mauri_f
21 Giugno 2009, 12:43

Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6650474"]grazie della risposte ragazzi e soprattutto a quelli che hanno colto l'essenza del mio post! la pressione mediatica come ha detto Yle e' immensa ed e; proprio perche' mi arrabbio! va bene esser sani e belli ma non eccessivamente curati e iperattenti ad ogni piccolo dettaglio del fisico (in questo senso non posso lamentarmi che la natura madre mi ha dato abbastanza, non sono perfetta ma non mi dispiaccio :lol: )
io parlo delle forme eccessive come l'abbronzatura tutto l'anno, il trucco impeccabile, tutto impeccabile, tutto al suo posto come se fossimo donne della corte e avessimo sempre tutto il tempo per dedicarci a noi stesse. ehehe. e dico alla stesso tempo in Russia l'uomo a priori va bene cosi' com'e'. la mia proposta e': dividiamo gli impegni, diamo da fare anche agli uomini magari si tolgono quei pancioni schifosi da birra (come se ci fosse una botte di birra dentro di loro o un paio di gemelli ed e' a 30 anni!!!) e imparano a radersi regolarmente ed usare la deodorante! :!:[/quote]

Io mi adatto rapidamente ai luoghi dove sono, infatti tutte le volte che vado in russia per lavoro, non mi lavo e non mi rado per diverse settimane  :-D  :-D  :-D