https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=10024&p=6650537#p6650537
-----------------------------------
mauri_f
21 Giugno 2009, 13:55

Re: Okroshka
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6650534"]prima di tutto uno scherzo: come si dice okroshka in inglese? oh, baby!
eccola la bellissima zuppa estiva russa a base di kvas (la nostra bevanda inalcolica che assomiglia pero' alla birra scura). dentro si mettono patate lesse pestate con l'erba cipollina, un po' sale, cetrioli in piccoli pezzi e uova sode e la salsa greca (smetana). una fetta di pan nero ci si abbina benissimo. fatta!
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_1876_dsc00450.jpg[/img][/quote]

Spero si serva calda?

Mi piacciono un sacco le zuppe di verdura  :smile:


