https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10011&p=6650549#p6650549
-----------------------------------
sorrento76
21 Giugno 2009, 14:21

Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6650532"][quote user="sorrento76" post="6650530"]In questo interessante post vorrei aggiungere una semplice considerazione...
a me gusta la donna che si cura il giusto,ma che al mattino al risveglio accanto a me io possa riconoscere la stessa persona della sera prima :wink:  :wink:[/quote]
il mio ragazzo dice: a me piacciono le donne senza trucco. se e' bella non truccata allora quando truccata e' bellissima  :lol: 
in India mi sa c'era una legge per cui l'uomo poteva chiedere il divorzio nel caso se la donna dopo aver lavato via il trucco dopo le nozze non gli piaceva piu'  :lol:[/quote]

Dolcissima Anastasia
caspita,la storia degli indiani mi sembra eccessiva.....io parlo ricordandomi delle mie amiche dell'estate,ragazze stupende la notte in disco,ma la mattina venivano a bussarmi per andare in spiaggia,e io avevo paura ad aprire la porta credendo si trattasse di venditori ambulanti :lol:  :lol: 
Cmq,a parte gli scherzi,trovo corretto che una donna si curi,si prepari per piacere,etc...trovo molto più ridicolo gli uomini che si contano i peli da togliere, si pettinano con la squadretta,etc....
poka