https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=10024&p=6650553#p6650553
-----------------------------------
Batir
21 Giugno 2009, 14:34

Re: Okroshka
-----------------------------------
mia suocera il kvas se lo fa da sola! (cioe i russi i kvas se vogliono se lo fanno da soli)


