https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=10024&p=6650562#p6650562
-----------------------------------
Furba
21 Giugno 2009, 15:10

Re: Okroshka
-----------------------------------
[quote user="piggi" post="6650556"]Il kvas l'ho bevuto, sia imbottigliato che fresco preso ad un chiosco e mi è piaciuto!
Mi hanno anche promesso di farmi assaggiare la zuppa fredda di kvas.... e ora che vedo la foto mi sembra pure buona ed invitante.

Ti dico, inoltre, che il vostro pane nero è buonissimo, molto più di quello che si trova in Italia (tedesco mi sembra).[/quote]

siii il nostro pane e' saporito. il pan italiano... mmm di meno


