https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10011&p=6650577#p6650577
-----------------------------------
Furba
21 Giugno 2009, 16:57

Re: L'idea Della Donna Perfetta Ci Uccide
-----------------------------------
[quote user="rimma" post="6650576"]:-D Interessante... parlano le ragazze giovanissimi...
Volevo sentirvi fra 10 anni... :roll: o fra 20  :shock: 

Studiare, lavorare non sono le scuse  non essere bella e fresca, tutte sono occupate. Mi sono oggi metto la crema anticellulita  :oops: e questo mi ha mica uccido + anche arricchire la mia adorata Chanel chi fa degli ottimi cosmettici. Chanel, grazie!!! Le donne volevano sempre essere belle ( sono donna anch'io) , durante tutta la storia dell'umanita, ricordatevi dei cosmetici con piombo in antichita classita o i corseti di barocco o piedi delle cinese.[/quote]

rimma non dicevamo di non curarsi. dicevamo di non dover esser ossessionate dell'idea di esser perfetta sempre e in tutto. e' una gara che ti togle tutto incluso il piacere di curarsi (ed e' un piacere). il problema non e' mettere la crema ma esser bombardate da tutte le parti dall'idea di esaltarsi fino alla perfezione (spesso falsa). ed dover esser proprio sempre impeccabili intanto che gli uomini vanno bene se almeno lavati. e' l'idea di pubblicita'.
guarda la pubblicita' di axe effect. si lava ed e' gia' strappato in pezze da donne affamate :lol: