https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10059&p=6651362#p6651362
-----------------------------------
Speck
28 Giugno 2009, 12:16

Re: Sogni,progetti E Illusioni
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6651360"]Rimma, quello che tu mi dici era lo stesso di cui parlavano le mie studentesse "L'ITALIA SOLO DA TURISTA".[/quote]
Ormai è da anni che stiamo perdendo anche quelli, per cui prima o poi ci ritroveremo in braghe di tela pure nel turismo...A tirar troppo la corda, prima o poi anche se la corda è quella speciale con anima in kevlar, prima o poi si rompe.  :wink:  :wink:

[quote user="rimma" post="6651357"]  Persino se avrei qualcuno ( forse un marito  :shock: ) non posso immaginarmi come e possibile stare a casa con i bimbi piccoli se il stipendio di marito e 1200-1400 euro.  :roll:  Con i prezzi di Mosca e la cosa normale, quelli d'Italia - non. So che dico le cose non romantici, non sono all'eta di 16 anni.

Italia - per le vacanze e anima, Mosca e Londra - per lavoro.[/quote]
Per il marito se vuoi te lo posso reperire  :-D ,  comunque hai ragione....sul discorso stipendio....non conosco mosca, ma ho esempio kiev....kiev a differenza di milano e di altri città principali del nord, al di fuori degli affitti che sono stratosferici, permette a chiunque di vivere, indifferentemnte quale possa essere lo stipendio, naturalmente parlando esclusivamente di beni di prima necessità quali cibarie, vestiti, riscaldamento ed altro. In Italia con 1200 - 1400 sicuramente vivi alla grande al sud, dove a detta di molti si arriva a spendere anche un 30%-40% in meno che a milano ed in altre città del nord. cosa si vuol pretendere quando una birra media in un bar decente a milano  minimo la paghi 5 euro (forse) da come vedi...l'italia, seppur è una nazione unica, è come se fosse divisa in due stati  :-D uno stato dove per vivere devi fare i salti mortali, l'altro invece vivi !!!!!  :-D  :-D  :-D  :-D