https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10059&p=6651366#p6651366
-----------------------------------
mauri_f
28 Giugno 2009, 13:20

Re: Sogni,progetti E Illusioni
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6651342"]:razz: me la pagherai cara!
sul serio io ho gia' un programma ammesso che trovo un'azienda pazza pronta per farmi i documenti e che io attenga il visto di lavoro, allora saltiamo i preliminari veniamo al sodo: sono in italia.
1. mi cucio vestiti e puo' darsi anche scarpe o almeno le porto per 4-5 anni.
2. mangio cio' che cresce nell'orto organizzato sul davanzale della mia camera di 7 metri quadri affittata ad una somma pazzesca in qualche provincia di una grande citta'
3. mi diverto facendo la disco a casa
4. lavoro cme pazza 8 ore in ufficio e poi la sera e la notte a casa al pc favendo le traduzioni per conto mio
5. cio' che metto da parte lo spendo per andare a vedere altre citta' italiane. in giro mangio pane e acqua pero' visito musei 

perche' farlo mi chiederai? per provare qualcosa di strano, per tentare che non nuoce, prima di mettere su famiglia vivere a modo mio, per vedere l'italia dove mi emoziono. chissa' se da vicino sara' bruttissima ma per tornare c'e' sempre il modo tanto non e' un paese chiuso e saranno contenti di scaricarmi.
perche' sono tosta e baldanzosa e credo di riuscirci a mettermi abbastanza bene dappertutto tanto sono intelligente e furba e non capricciosa emotlo attiva. 
che ne so perche' l'italia? successo cosi' che 11 anni fa mio papa' e' stato li' in un viaggio di lavoro e dopo ha trasmesso sto amore folle anche a me per il vostro paese strano e bello. chissa' perche' sono cascata in una relazione internazionale. non te lo so dire. ma in italia mi sento viva. mi son spiegata?[/quote]

Lo ho fatto apposta per tè questo post, e sai che ti dico? CHE SEI FUORI COME UN BALCONE e per questo ti auguro di venire quà al più presto
e se hai bisogno di una bottiglietta d'acqua chiamami pure che te la passo  :D  :D  :D 

Pero guarda che se vieni qui e farai la fighettina gne gne ti rispediamo a casa a................. :wink: