https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10059&p=6651414#p6651414
-----------------------------------
mariano
28 Giugno 2009, 20:28

Re: Sogni,progetti E Illusioni
-----------------------------------
[quote user="mauri_f" post="6651413"][quote user="mariano brg" post="6651409"][quote user="Rapisarda" post="6651365"]io, salvo novità (offerte di lavoro da nababbo), ho deciso di andarmene a stare nel sud italia a siracusa... con i 1400 euro che spendo qui a piacenza ogni mese, nel sud italia conduco una vita migliore  e ne risparminio almeno 600 ogni mese. Per non parlare del clima... dove le minime sono intorno i +12 gradi e una grossissima parte delle case non ha neppure i riscaldamenti..., sole e mare praticamente tutti i giorni e la nebbia l'avrò vista una decina di volte in 27 anni... Per non parlare della grandezza media delle case... il salone che ho a siracusa è grande quasi quanto tutta casa mia a piacenza, che mi dicono essere granduccia per il nord  :oops:  Magari l'efficienza del settore pubblico non è la stessa del nord, ma tutto sommato i pro sono decisamente superiori ai contro...[/quote]

..giu in italia non c'e' il lavoro... normale e onesto... e se c'e' e' una minoranza che non puo' dare possibilita' quasi a nessuno  :cry: ... sapessi quande volte c'ho provato...  e non sono l'unico :-( e questo non e' una bella cosa del dostro paese... avevo tanti amici giu' a castrovillari in calabria (e' ne ho ancora)... io tra i miei amici sono stato uno dei primi che ha lasciato la sua terra spostandosi verso nord... dopo alcuni anni buona parte delle persone che conoscevo ha fatto la stessa cosa per lavorare, qualcuno mi ha raggiunto qui a Bologna dove vivevo gia' io...[/quote]

Ma il lavoro di Rapi non manca mai, truffare la gente in net :-D  :-D  :-D[/quote]

ah gia' e' vero...  :-D