https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=10040&p=6651909#p6651909
-----------------------------------
SaPa
02 Luglio 2009, 15:18

Re: Offro LAVORO A Mosca
-----------------------------------
A me invece quello che mi succede è che sono felicissimo e conosco a perfezione la bellezza della vita. La vita è bella perchè offre diversità, viaggi e culture differenti, la possibilità di ampiare la proprio rete di conoscenze, amicizie, relazioni (anche sessuali ovviamente).

Ci sono poi altre cose bellissime come fare sport, leggere un libro,  leggere qualcosa di interessante su un forum, osservare una fotografia, andare ad un museo, etc...

Ma ogni volta che sono felice e spensierato (E TENDENZIALMENTE LO SONO SPESSO) mi tornano poi i soliti pensieri negativi e mi domando perchè non se ne esca da questo circolo vizioso. IO NON SONO MAI STATO ABITUATO A FALLIRE PROFESSIONALMENTE E QUESTO SCONTRO CON LA VITA NON ME LO ASPETTAVO. Quasi mi vergogno di questa situazione.

Addirittura (e non lo dico per ridere) nemmeno mi stimola uscire con le ragazze, perchè poi so che anche se passo una bella serata poi torno a casa e mi viene la paranoia-lavoro.

Non mi riesce godermi la vita in questo momento, eppure fino ad un mese avevo ancora un timido sorriso in faccia. Ora no, ora si tocca il fondo: essere trattati come pezza è troppo.