https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10059&p=6652148#p6652148
-----------------------------------
sorrento76
04 Luglio 2009, 14:41

Re: Sogni,progetti E Illusioni
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6652097"][quote user="Speck" post="6652086"][quote user="ufficiofacce" post="6652078"]ragazzi ieri sera è stato il massimo. Pizzeria a MI in zona XXII Marzo. Margherita Eu 11,50. Altre pizze in media Eu 15. Intendo il prezzo della pizza e basta. Coperto Eu 4. Ho piegato il crapino per non creare un caso visto che ero in dolce compagnia però non mi beccano più[/quote]
caro ufficietto, iesi nella mia solita pizzeria dove quella al trancio alla fine è sempre la migliore della città , insieme alle due amiche russe, 3 pizzotte abbondanti, una birrozza media e un bel mezzo litro di vino bianco 21 euro  :-D  :-D  :-D[/quote]


no, mi dispiace... se esci con una ragazza non la puoi portare a prendere una pizza al trancio, magari da mangiare nel banchetto attaccato al muro... Questa è una cosa che si può fare solo tra amici "maschi"  :roll:  Le ragazze vanno portate in posti fighi, o per lo meno decenti così come ha fatto ufficiofaccie. Se io fossi una ragazza e mi portereste in un postaccio (tipo anche l'eritreo) ancor prima di cominciare a mangiare vi manderei a cagare....  :roll:  Non si tratta di essere fighetti ma delle più basilari norme di galateo e buon gusto... Ma traqnuilli... sicuramente sono io quello sbagliato che continuerà a sbagliare[/quote]

Bè,magari un posto medio basta.Io e la mia Katia,ristorante da"Stelluccia",zona collinare di Sorrento.Borgo circondato dal verde,per niente figo ma tradizionale! A pranzo,antipasto di diavoletti alla brace(provolone ripieno)e verdure grigliate(tot.10€),misto di carni alla brace e contorno(12€),e dolce a 4€,contenti e pasciuti!Sera,pizza margherita(imbattibile dalle nostre parti!!!!)a 3,50€.....il taxi per carità....quello no,qui costano oro!Ma vespa di ordinanza....
Certo,di tanto in tanto il posto figo ci vuole,senz'altro,e lo faccio volentieri per la mia lei!
Poka