https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10099&p=6652320#p6652320
-----------------------------------
SaPa
06 Luglio 2009, 11:59

Re: Confuso Sulle Vacanze
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6652318"][quote user="SaPa" post="6652313"]Se è per questo Asso di Picche ne posso fare a meno anche per di più, ovvio dipendesse solo da me aumenterei i ritmi!!!

In vacanza è diverso il flirt e il tartasso fa parte del mio modo di concepirla. Fu così anche a Istanbul.

Ciao, stammi bene

SaPa[/quote]

Ma psicologicamente eventuali danni che il flirt o tartasso può provocare all'altra persona mai ti ha sfiorato?
Ti sei mai messo a ripensare a tutti i flirt e tartassi che hai fatto nella tua vita a cosa ti è rimasto dentro, cosa ti ricordi, ricostruire le cose, ricordarti i volti, le movenze, chiederti oggi cosa fa quella persona, dove può essere, se il tuo tartasso  può avere lasciato qualcosa nell'intimo della persona?
Ti ricordi quando lo hai fatto, in quale punto, dove, che cosa è successo prima, dopo, durante?
Se tu guardi una fotografia che hai fatto, tipo 15 anni fa, ti ricordi al volo cosa stavi facendo, con chi eri, cosa è successo prima, dopo, tre giorni dopo?[/quote]

La vita è una ruota che gira, a volte soffri tu a volte soffrono loro. Sinceramente non credo di aver fatto molto soffrire, pochissime donne mi hanno dato tanta importanza.
O davvero tu pensi che un flirt CAUSA DANNI?  O che una donna prenda una notte di sesso come un contratto? Losagen a giro vedo cose da urli, e più vado avanti più vedo donne disperate rispetto a uomini disperati.