https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10099&p=6652321#p6652321
-----------------------------------
assodipicche
06 Luglio 2009, 12:05

Re: Confuso Sulle Vacanze
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6652319"][quote user="assodipicche" post="6652316"][quote user="SaPa" post="6652313"]Se è per questo Asso di Picche ne posso fare a meno anche per di più, ovvio dipendesse solo da me aumenterei i ritmi!!!

In vacanza è diverso il flirt e il tartasso fa parte del mio modo di concepirla. Fu così anche a Istanbul.

Ciao, stammi bene

SaPa[/quote]

la vacanza è tua e giustamente te la organizzi e gestisci come piace piu a te.

(io però se sono a marrakech o istanbul o casablanca una settimana...beh non perdo una serata o un giorno per tartassare una per vedere se me la dà o meno...perche anche se me la desse il gioco non varrebbe la candela - indipendentemente dalla lei-)[/quote]


Non c'è bisogno di perdere tempo, io mi incontrai con questa ragazza che mi fece da Cicerona, senza di lei non avrei mai figurato il sistema dei trasporti. La sera poi, senza entrare nei dettagli, proseguimmo in maggiore intimità. Fu normalissimo.[/quote]

non tutti sono capaci di "non perdere molto tempo", la mia era una riflessione generale relativa ai tempi "classici" (di noi umani  :lol: ) 
non son ostato ad istanbul, ma ho lavorato un anno con i turchi..capisc oquello che vuoi dire  :D