https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10120&p=6652855#p6652855
-----------------------------------
Batir
10 Luglio 2009, 7:37

Re: [ITA]Lettera A Medvedev Da Presidente GIM-Unimpresa
-----------------------------------
Perche e la famosa logica russa, i russi sono molto logici.  :lol:


