https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10120&p=6652876#p6652876
-----------------------------------
SaPa
10 Luglio 2009, 11:01

Re: [ITA]Lettera A Medvedev Da Presidente GIM-Unimpresa
-----------------------------------
ha ragione Batir, la classica logicità della Russia... :roll:  :roll:  :roll:


