https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=672&p=6653#p6653
-----------------------------------
ema
17 Gennaio 2005, 20:37


-----------------------------------
[quote:151cbef05a="Alessandro"]eheheh, Gringhulja... da ty ne tak prost, kak kazhessya!:) 

Quelle mie parole sono solo scherze, niente di piu'. Ma, sul serio, credo
che in realta' non c'e nessuna differenza fra quelli che guadagnano molto e quelli che guadagnano poco... Si, si, lo so, lo so... stile della vita... comfort, viaggi, possibilita'... e tutto il resto. E' inutile per capire la gente.
Tutto dipende dal punto di vista... se crediamo che persona "fa" la sua vita - e' una cosa, invece, se crediamo che la vita "fa" persona - e' l'altra.
Inoltre, che cosa vogliamo capire? Perche qualcuno e' diventato cosi'?  
Oppure perche' ha la vita cosi'? 

Eh...eh... non so se mi esprimo chiaro'  :oops:[/quote]
Scusa Alessandro, non ti voglio mancare di rispetto, ma io non ho capito nulla. Non credo che sia uguale essere dottore e guadagnare 200$ al mese e essere dottore e guadagnare 4000$ al mese. 
Vorrei solo mettere alla prova certi italiani che dicono di amare la vita russa ma ci andrebbero solo con stipendi elevati. Ecco......molto semplice.....conosco ingegneri che guadagnano 200$ al mese.... o avvocati che ( a Mosca!) prendono 1000$ al mese..... e mandano avanti la famiglia.... Non parlo per Gringox, so che lui ama sul serio la Russia e ci andrebbe anche gratis..... Parlo per tante persone che parlano senza conoscere la situazione e i problemi di vita. Io non sono esperto come tanti qui nel forum, ma sono stato in Russia la prima volta nel lontano 1984..... un po' di annetti fa....di cose credo di averne viste diverse...E si pu&ograve; sputare sopra l'Italia, ma a livello di qualit&agrave;Â  di vita media.... qui la situazione mi sembra infinitamente migliore. Se uno mi domanda per quale ragione mi piace la Russia io potrei rispondere: per quale ragione piaceva l'Italia negli anni 50 agli inglesi o agli americani? Non si ragiona nelle cose, evidentemente, solo sui quattrini...