https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=10136&p=6653125#p6653125
-----------------------------------
Speck
12 Luglio 2009, 12:05

Re: Che Delusione !!!
-----------------------------------
[quote user="pochi_rubli" post="6653123"][quote user="Furba" post="6653083"]tra l'altro per esser sicuri esistono agenzie matrimoniali. li' sai che ti organizzano l'incontro con la donna che scegli e sara' reale.
p.s. lavorero' per una tale agenzia a Jaroslavl. faro' l'interprete per le coppie italo-russe che avranno incontri qua :lol:[/quote]

Brava Furba! Vedo che cominci a capire dove c'e il business. Tu si che farai strada![/quote]

Fischio l'ho visto adesso!!!!!!!!

no no...furba non ha capito proprio un'accidente. se fossi in lei mi dedicherei a qualcosa d'altro sapendo che il mondo è pieno di boccaloni tonti... :-D  :-D  :-D 
i pesci a volte sono più furbi :smt044  :smt044

[quote user="pochi_rubli" post="6653124"]
Oppure vieni a Minsk, ti metti davanti al Mc Donalds, ci sono circa 3000 ragazze bellissime e normali. Scegli alcune, e cominci a fare le selezioni. Nel giro di 1/2 ora risolvi la questione.
[/quote]
Troppo dispendioso!!! e poi è freddo, l'estate dura 3 giorni e per di più piove sempre.  Io farei più in fretta, rimini e riccione, è pieno di russe  :-D  :-D  :-D ma non solo, ci sono anche ragazze e donne tanto vogliose che si vogliono divertire  :shock: