https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=10136&p=6653131#p6653131
-----------------------------------
pierfect
12 Luglio 2009, 12:18

Re: Che Delusione !!!
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6653083"]tra l'altro per esser sicuri esistono agenzie matrimoniali. li' sai che ti organizzano l'incontro con la donna che scegli e sara' reale.
p.s. lavorero' per una tale agenzia a Jaroslavl. faro' l'interprete per le coppie italo-russe che avranno incontri qua :lol:[/quote]

Un mio amico mi raccontò che ebbe un'esperienza non proprio positiva con un'agenzia matrimoniale di Minsk (conosciuta attraverso internet) poichè secondo lui era tutta una messinscena per spennare il povero pollo!! :cry: 
Conobbe diverse ragazze, tutte belle ovviamente, ci uscì insieme e poi si decise per una di esse. 
Ebbero un fugacissimo flirt in Bielorussia ma poi lei non si fece più trovare (nonostante fossero rimasti d'accordo nel trascorrere un periodo di ulteriore conoscenza in Italia), al numero di telefono che lei le aveva lasciato non rispondeva mai nessuno. 
Mi pare di capire che tu ci devi ancora lavorare con questa agenzia......ma hai già avuto modo di sapere se operano correttamente oppure no?
Ti chiedo questo perchè su internet ho letto di parecchi casi di persone che si sono sentite truffate dalle varie agenziali matrimoniali presenti nei paesi dell'est.