https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=10136&p=6653156#p6653156
-----------------------------------
Davide Rap
12 Luglio 2009, 16:51

Re: Che Delusione !!!
-----------------------------------
[quote user="renatomasn" post="6653153"][quote user="Speck" post="6653149"][quote user="FIGHTERS" post="6653148"]un mio amico si e` informato.. si parte dai 2500 euro in su`....[/quote]
più tutto il resto   :smt044
ma siccome la mogliettina non e assicurata, si rischia pure di buttare via dei soldi....tanto vale investirli in belle e calde vacanze in località marinare, almeno in quei luoghi la possibilità di conoscere persone non manca. se poi dopo uno pure lì fa cilecca e rimane disperato...beh che si dia alla roulette russa almeno potrà sempre provare un brivido che solo pochi eletti hanno assaporato  :-D  :-D[/quote]

ma perchè non mi dici dove abiti , così mi dici di persona le minchiate che dici , ma me le devi dire in faccia , te l'ho già detto una volta , non ti permettere di giudicare le persone che non conosci , di sputare sentenze e di fare lo psicologo della *** . Del resto una persona che si chiama come una pancetta , scrive che ha 107 anni e spara solo minchiate non può essere che un povero vigliacco . Ripeto dimmi dove abiti che ti vengo a trovare . Prima di scrivere aziona il cervello . ciao Pancetta .[/quote]


Qui usiamo in genere un modo diverso di comunicare, per favore non esageriamo. La prossima volta scatta l'ammonizione


anche tu speck dacci un taglio perchè non voglio passare il pomeriggio a moderare i post