https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=10136&p=6653163#p6653163
-----------------------------------
SaPa
12 Luglio 2009, 17:48

Re: Che Delusione !!!
-----------------------------------
alla fine mi metto a ridere, perchè prendila come prendila poi salta sempre fuori il mio nome...

dove avrei offeso?

c'hai proprio tempo da perdere.

___________________________________________________________________________________________

Faccio anche io i complimenti a Furba che dopo averne sentite di tutti i colori su questo forum.
godrà di un punto di osservazione privilegiato. Credo che per te sarà un lavoro interessantissimo e spero ti
permetta di comprendere meglio alcuni commenti che sono stati fatti da me su questo forum riguardo chi
si prende le Russe.

________________________________________________________________________________________________________

L'agenzia più famosa credo sia "Anastasia", va fortissimo in America e gli Americani sono i maggiori clienti delle "mail brides". Ho avuto il piacere di incontrarmi a Odessa con un loro cliente di 49 anni.
La sua prima relazione al tempi quando nemmeno esisteva internet fu con una Bulgara. 10 anni di matrimonio, 2 figli, un divorzio, e spese per oltre 120.000.
Nonostante ciò era ancora convinto di volere una donna dell'est "In the US the women who are interested in me are either ugly and retarded. I am a civil engineer, earn 90.000 dollars per year and would love to have a younger wife". Non capivo l'insistenza ma la sua risposta chiariva tante cose.

Molte agenzie anche le più rinomate si appoggiano ad agenzie locali. Gli standard di queste agenzie sono difficilmente controllabili anche da imperi come "Anastasia".

Coinvolte ci sono molte civette, ovvero prostitute che di giorno lavoravano fingendosi "potenziali mogli" oppure ragazze che lo fanno per arrotondare. Molte non sono nemmeno interessate al matrimonio.