https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10141&p=6653319#p6653319
-----------------------------------
Ugo
13 Luglio 2009, 13:10

Re: Chi è Stato A Mosca In Auto?
-----------------------------------
[quote user="paolo_olia" post="6653216"]Grazie Ugo x la tua risposta, io non voglio passare x la biellorussia, visto ke abito nel varesotto volevo passare dalla svizzera, germania, polonia (a sud) e in ucraina del nord per la russia (sono circa 2800 km calcolati con viamichelin).
dimmi un po, quanto costa l'autostrada austriaca e quella ungherese...? si so che in ucraina non e simpatico la milizia, un mio amico che è andato li ha dovuto dare dei soldi a un polizioto altrimenti li sequestravato il libretto della macchina... ma polemiche a parte mi daresti maggiori informazioni sul tragitto che mi hai scritto? 

grazie  :wink:[/quote]

i prezzi delle autostrade ti hanno gia risposto, puoi fare la germania per provare l'ebrezza della velocità ma poi in polonia devi stare attento , la milizia e' come in ukr, salta fuori dai bordi delle strade quando meno te lo aspetti e potresti anche investirli , poi RICORDA in polonia le multe si pagano in EURI !  inoltre se vai via germania , poi devi percorrere la polonia  verso Varzavia e scendere a Lublino per andare in ukr , a mio avviso allunghi di 2/300 km e trovi strade interne con fondi sconnessi - certose vai a 240 magari fai prima anche dalla strada piu' lunga ... ma conviene ? :) - apprposito dal tuo nok spunta una "olia" ...,  con la mia l'ebbrezza della velocità posso provarla DOPO che si e' addormentata ,  la tua come si comporta ?