https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10151&p=6653351#p6653351
-----------------------------------
pochi_rubli
13 Luglio 2009, 16:22

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
Io ho avuto un problema ad aprile. Avevo fatto tramite agenzia la richiesta di visto business  multientry per 1 anno. tutto ok, arrivato l'invito ecc.. Dopo mi arriva una mail dicendomi che da quella data (aprile + o -) il consolato non dava più visti di questo tipo con gli inviti normali ma soltanto con quelli via telex.

Allora ho dovuto prendere un visto di 3 mesi con 2 entrate.

Dopo la scadenza di questo visto vedo di prendere quello di 1 anno via telex, solo che ho perso i soldi.


