https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10151&p=6653378#p6653378
-----------------------------------
rago
13 Luglio 2009, 19:36

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
[quote user="spacecowboy78" post="6653354"]ma x i multientry di 1 anno non va bene il telex.Serve l'invito in ORIGINALE![/quote]
Il telex E' un originale.
Comunque sono in atto cambiamenti, appena so qualcosa di piu' certo, aggiorno.

Paka Rago


