https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10151&p=6653386#p6653386
-----------------------------------
spacecowboy78
13 Luglio 2009, 20:48

Re: Nuove Regole Per Visti Business
-----------------------------------
a Mosca alla mia ragazza hanno detto che x l'annuale non va bene il telex,per questo l'ho detto...quindi abbiamo dovuto spendere anche i soldi x il DHL!!!

buono a sapersi...

PS
Rago,quando puoi fammi sapere quelle cose via mail.

Grazie

Space


