https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6653772#p6653772
-----------------------------------
Eppur Si Muove
16 Luglio 2009, 9:10

Re: Registrazione Visa In Russia
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6653743"]Salve a tutti,

devo andare in Russia, a Mosca ed ho tutto pronto.

C'è un piccolo problemino:

ho prenotato l'albergo fino ad un certo giorno X e quindi mi registrerà il Visa dal giorno in cui arrivo fino al giorno X.

Il mio volo di ritorno è il giorno seguente alle 5 di mattina presto. Avrò problemi all'aeroporto se presenterò una registrazione che è fino al giorno prima?

Grazie a tutti.[/quote]
uno col tuo stesso nick l'ha già chiesto  :-D  :-D 
[url=http://www.russia-italia.com/hotel-e-visa-vt10144.html]http://www.russia-italia.com/hotel-e-visa-vt10144.html
e comunque in italiano si chiama VISTO


