https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6653781#p6653781
-----------------------------------
Ochopepa
16 Luglio 2009, 9:47

Re: Registrazione Visa In Russia
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6653780"]Ragazzi scusatemi...

forse sicuramente sono io che non mi sono spiegato bene... ho il Visto (in italiano ;-)) per dieci giorni e l'invito dell'albergo (Visa Support) fino al giorno del mio volo compreso.

la mia domanda era: siccome ho la prenotazione dell'albergo fino al giorno prima del volo, mi registreranno fino a quel giorno tenendo scoperto il giorno dopo(quando ho il volo nella primissima mattinata), sarà un problema?

Grazie infinite per la pazienza.[/quote]

No, vai tranquillo!  :smile:


