https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6653934#p6653934
-----------------------------------
sorrento76
17 Luglio 2009, 2:23

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="Gabriele76" post="6653735"]Io avrei un'idea amici miei: invece di postare sistemi di cartesiana memoria, perchè non raccontiamo esperienze personali? Queste idee generali non portano a nulla. Ognuno potrebbe raccontare le proprie esperienze e anche quelle dei propri amici e alla fine da storie concrete ricavare qualcosa di realmente valido. Potremmo anche aprire un topic apposito per i racconti delle nostre ospitate :D
Che ne pensate?[/quote]

Guarda caro Gabri
sono d'accordissimo con te ma del resto credo che in molti qui nel parlare di certe cose abbiano voluto,semplicemente,trasmettere le loro esperienze. 
Qualora invece si volessero definire regole,caratteristiche etc si finirebbe solo con il cadere facilmente in errore!
Premesso che il sottoscritto,per diverse ragioni,ha sempre avuto a che fare con donne straniere e che,da un punto di vista globale,ognuna può portarsi appresso valori culturali e atteggiamenti derivanti dal suo background culturale e di tradizioni,si deve senz'altro concludere che alla fine tracciare dei giudizi sulle donne di lì o di qui(e anche per gli uomini)è,pressocché,impossibile!
Poka