https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6654109#p6654109
-----------------------------------
sorrento76
17 Luglio 2009, 14:11

Re: I
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6654016"][quote user="sorrento76" post="6653932"]Un Mu-Mu è proprio a fianco a dove viviamo,ogni tanto ci si va....mi ricorda il servizio in un villaggio Valtur,ma ci si puà mangiare di tanto in tanto!
[/quote]
 :lol:  Questa è buona! Non avevo mai pensato ad un Mu-mu come ad una mensa per turisti! :D[/quote]

Bè non in quel senso caro Luca!Bensì come self-service con tanto di vassoio trascinato,tale e quale a come funzionava appunto nel villaggio turistico!
 :razz:


