https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=10196&p=6654535#p6654535
-----------------------------------
Speck
20 Luglio 2009, 16:19

Re: Quali Sono I TORRENTI Italiani ?
-----------------------------------
[quote user="Mr.G" post="6654516"]in alcuni torrenti la pesca è vietata in altri no  :-D 

Mi viene in mente il torrente Mallero a Sondrio .... ricco di trote che sguazzano in acqua freschissima .....[/quote]

SI SI....alcuni torrenti li devi pagare, altri no
ma se li devi pagare e la pesca è vietata vuol dire che è tutta una farsa  :-D perchè se fosse vietato quei torrenti dovrebbero essere chiusi  :-D  :-D 
per cui vuoi vedere che gatta ci cova??? i produttori guadagnano con una parte di introiti dei torrenti a pagamento e inoltre con le multe che fanno pagare ai poveri studentelli affamati di selvaggina, più che selvaggina di animali acquatici, che usano i torrenti per pescare. 

ma sai che ti dico....se voglio godermi un bel film o sentire della buona musica come si deve, mi compero il dvd o il cd originale e me lo gusto con una sana birrozza alla faccia della moratti dato che sono ultracentenario, mangiando un'ottima trota ruspante e il tutto pure in compagnia della mia Verunka mezza nuda dato che lei ama passeggiare per la casa così, altro che divx, mpeg, e tutte ste baggianate di pessima qualità.